NELLA CASA

Denis Dosio contro Franceska Pepe: "Nessuno ha voglia di litigare con te"

La modella accusa Denis Dosio di essere un privilegiato, al centro della discussione ci sono ancora delle uova

Condividi
Dopo i numerosi litigi all'interno della casa, Franceska Pepe si sente vittima di bullismo da parte degli altri inquilini del Grande Fratello Vip e attacca Denis Dosio: "Perché se le mangia Denis le uova nessuno gli dice niente e se lo faccio io no?", chiede la modella ligure parlando con Matilde Brandi, Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

I coinquilini negano e assicurano: "Abbiamo fatto il cazziatone anche a lui". A quel punto, Franceska si rivolge direttamente al giovanissimo influencer: "Perché mi hai detto che le uova erano finite e non era vero e perché ti sei arrabbiato se poi le ho mangiate a pranzo?". Denis Dosio prima cerca di difendersi, poi però si allontana per evitare quella che sembra stia diventando una vera e propria lite: "Buona fortuna Franceska, nessuno ha voglia di litigare con te".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154