Al GF Vip

Dayane e Rosalinda: "I gruppi esistono!"

Le due concorrenti del GF Vip riflettono con Enock sulle nomination: "Le prossime che escluderete saremo noi"

Condividi
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò discutono con Enock sulle dinamiche relazionali che si sono create all'interno della casa del Grande Fratello Vip. "È inutile che ci prendiamo in giro, i gruppi esistono", afferma l'attrice rivendicando il diritto di poter sostenere anche una persona, tra gli altri coinquilini, che fa parte di un'altra cerchia, per così dire, che non sia quella dello stesso Enock, Pierpaolo, Andrea ed Elisabetta. "Non sono gruppi, è questione di affinità", replica il fratello di Mario Balotelli.

"Dopo un mese e mezzo le cose qui sono cambiate, e cambieranno quindi anche le mie nomination: non è un tradimento", aggiunge quindi la modella brasiliana. Le due poi fanno un'ulteriore riflessione e azzardano una profezia: "Cosa c'entriamo noi con te, Pierpaolo, Andrea ed Elisabetta? Le prossime escluse saremo noi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154