CURIOSITÀ

Crotalo, il significato del termine usato da Patrick contro Antonella Elia

I due concorrenti del Grande Fratello Vip non si risparmiano durante l'accesa lite

Condividi
"Crotalo, sei un crotalo, taci". La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 17 febbraio su Canale 5 ha visto Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia protagonisti di un'accesa lite iniziata precedentemente per un banale confronto su chi dovesse lavare i piatti.

Durante il collegamento con il salotto di Alfonso Signorini, la discussione si fa più aspra e i due concorrenti non si risparmiano e davanti alle accuse dell'attrice di aver ricevuto uno spintone, Patrick non si trattiene: "Bugiarda, è un serpente parlante. Sei un crotalo, crotalo, crotalo".

Quest'ultimo termine ha suscitato grandissima curiosità tra i telespettatori, corsi in rete alla ricerca del significato del termine. Si tratta di un particolare genere di serpenti velenosi, appartenente alla famiglia dei viperidi, che si trova principalmente nelle Americhe. Crotalo può inoltre far riferimento a un antico strumento a percussione, ma in questo caso Patrick faceva ovviamente riferimento al rettile.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154