LA LITE

"Crotalo!" Al GF Vip Patrick Pugliese contro Antonella Elia

Le reazioni sui social sono tutte per Patrick: ecco lo scontro durante la puntata del 18 febbraio

Condividi
"Crotalo, sei un crotalo, crotalo, taci". Nella casa del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese simula il celebre insulto "capra" di Vittorio Sgarbi, urlando contro Antonella Elia la parola "crotalo" (serpe).

Tutto avviene durante la dodicesima puntata del GF Vip, dopo che Alfonso Signorini mostra a tutti la lite avvenuta giorni prima fra i due, legata al lavaggio piatti.

Nei rispettivi confessionali i due concorrenti si sono attaccati a vicenda e in puntata Patrick è ribadisce la sua posizione: “Bugiarda, sei un serpente parlante. Sei macchiavellica, diabolica e questa è l’ultima volta che ti parlo”.

Antonella replica sottolineando che sarebbe stata spinta da Patrick: “Mi ha trattato male, mi ha dato uno spintone. Lui non mi è mai piaciuto fin dall’inizio. Lui fa il clown, ma dietro c’è altro". “Non ho davanti un’amica, ma una concorrente con una strategia ben precisa", replica l'ex gieffino.

Poi la trovata di Patrick, che fa impazzire il pubblico in studio:"Crotalo, sei un crotalo, crotalo, taci", ripete Patrick. In alto, un video riassunto della vicenda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154