Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL CASO
15 ottobre 2020

Cos'è il comodino gate al GF Vip

Dal commento de Il Menestrelloh alle parole di Franceska Pepe: ecco come è nato il caso del comodino al Grande Fratello Vip

Condividi:

Al Grande Fratello Vip è scoppiato il comodino gate. A partire da un commento de Il Menestrelloh lasciato sotto alla foto di Andrea Zelletta pubblicata sui profili ufficiali del Grande Fratello, la parola comodino è stata poi utilizzata per definire chi in questa edizionee del reality preferisce non esporsi e rimanere in disparte rispetto al gioco. È stato il Grande Fratello stesso a chiedere ai coinquilini di votare i più comodini del gruppo, e i risultati hanno lasciato malumori e strascichi tra i concorrenti, tra accuse reciproche e risentimenti. Quando poi Franceska Pepe ha utilizzato quella espressione per salutare Zelletta, l'ex tronista è andato su tutte le furie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.