Emergenza

Coronavirus, Alfonso Signorini al Gf Vip: "La vita deve trionfare"

La diciassettesima puntata del reality si è aperta con un toccante messaggio di speranza

Condividi
"La vita alla fine trionfa, deve essere così. Ci dobbiamo aggrappare a questa speranza come una grande famiglia mondiale". La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda mercoledì 18 marzo su Canale 5, si è aperta con l'augurio di Alfonso Signorini rivolto a tutti coloro che in questi difficili giorni sono chiamati ad affrontare l'emergenza coronavirus.

Ad ascoltare l'appello del conduttore anche gli inquilini della casa, costantemente aggiornati su quanto sta accadendo in Italia e nel mondo: "Adesso questo non è solo un gioco, è qualcosa di più forte che tocca gli animi", ha commentato Signorini, al quale ha fatto eco Adriana Volpe: "I flash mob delle persone che si ritrovano sui balconi ci rende molto orgogliosi di essere italiani".

La commozione ha quindi travolto i concorrenti nel momento in cui sono state riproposte le recenti clip in cui hanno potuto riascoltare e salutare i propri cari.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154