GRANDE FRATELLO VIP

Clizia nega un possibile ritorno di fiamma con Francesco Sarcina

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip la concorrente è tornata sulla storia con il leader delle Vibrazioni

Condividi
"Ho amato tanto questo uomo, ma mi aveva completamente uccisa come donna, come femmina e l'amore si è esaurito. Fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e a rinascere dalle ceneri". Clizia Incorvaia chiude definitivamente le porte al suo ex Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni con cui era nata una relazione nel 2014 durata fino al 2019.

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, l'influencer ha potuto ascoltare il testo del brano "Dov'è", presentato dal gruppo dell'ex compagno al Festival di Sanremo.

Di fronte ai chiari riferimenti della canzone alla storia d'amore, la donna ha analizzato la situazione in maniera molto lucida: "Stiamo parlando di un uomo alla ricerca della sua felicità, alla ricerca di se stesso. Perché la felicità devi trovarla proprio dentro te stesso, se sei infelice rischierai di esserlo sempre nonostante gli altri si possano prodigare nel darti amore. Lui è una persona estremamente sofferente, questa cosa mi ha sempre colpito". E in merito al suo stato d'animo risponde: "Per me la gioia è aver ritrovato me stessa".

Infine il consiglio a Francesco Sarcina: "Liberarsi da tante sovrastrutture che lui ha e di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito, non da tanti burattini che lui comanda come un Deus ex machina".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154