DALLA CASA

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia: "Lo eliminerei"

La concorrente del Grande Fratello Vip definisce qualunquista e maschilista Pasquale Laricchia

Condividi
“Io eliminerei subito Pasquale”. Barbara Alberti si scaglia contro Pasquale Laricchia. “Non smette mai di parlare di sé. È una delle persone più moleste… È il qualunquismo e maschilismo fatto a persona”.

Ragionando su chi far uscire subito dalla casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti non ha dubbi e punta il dito contro Pasquale Laricchia (che, fra l’altro, non è in nomination): “Ho una simpatia esterrefatta per lui, ma come ce l’hai per Bombolo. Bombolo fa più ridere”. E ancora: “Mi fa ridere 5 minuti, poi lo butti dalla finestra”.

Parlando degli ex del Grande Fratello, rinchiusi in una stanza a parte, la concorrente commenta: “I tre si potevano fare fuori tutti. A parte quello con la barba, che è un uomo tormentato”, riferendosi a Sergio Volpini.

I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip non sanno ancora che Salvo Veneziano è stato cacciato dalla produzione e che il televoto è stato annullato.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154