BACI

I baci più belli del Grande Fratello Vip 5

Dalle sfide alla passione, rivediamo tutti i baci più emozionanti della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Condividi
Possono essere diversi i motivi per cui due concorrenti del Grande Fratello Vip si ritrovano a scambiarsi un bacio. Nella quinta edizione del reality, i baci sono stati moltissimi e per questo abbiamo raccolto i più emozionanti nel video qui sopra.

Amicizie intense costruite nel corso dei mesi hanno portato a qualche bacio: è accaduto per la tormentata amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e per quella più pacifica e serena di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Un discorso a parte merita l'amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: i due concorrenti si sono scambiati un primo bacio per una prova, ma, nonostante una complicità costante, il loro rapporto non ha mai superato i paletti imposti dalla showgirl. A questo link ripercorriamo tutta la storia tra Elisabetta e Pierpaolo.

Sono tantissimi i baci ricevuti per ottenere bonus, spesa extra e vantaggi durante le sfide organizzate dal Grande Fratello.

Infine, ci sono stati anche baci carichi di passione che suggellano un sentimento nato tra le mura del reality. È il caso del primo bacio passionale scambiato da Pierpaolo e Giulia Salemi sotto il vischio e quelli più timidi e riservati tra Andrea Zenga e Rosalinda Cananvò.

Nel video qui sotto, il percorso di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154