NELLA CASA

Antonio Zequila contro Antonella Elia: "È cattiva"

L'attore parla in giardino con Fernanda Lessa e Aristide e critica gli atteggiamenti di Antonella Elia nella casa

Condividi
Antonella Elia resta la concorrente più contestata della casa del Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi scontri con Valeria Marini e il litigio con Licia Nunez, anche Antonio Zequila critica i comportamenti di Antonella nei confronti di diversi inquilini.

In giardino si ritrovano a parlarne Fernanda Lessa, Antonio Zequila e Aristide Malnati, in particolare della recente alleanza tra la showgirl e Sossio Aruta.

L'archeologo spiega che Antonella avrebbe accusato di tradimento l'amico, colpevole di non aver saputo scegliere tra lei e Antonio. Fernanda Lessa racconta i suoi trascorsi difficili con Antonella. Anche Antonio Zequila rincara la dose, lamentando il fatto di essere spesso stato vicino all'ex ragazza di Non è la Rai ma di non aver mai ricevuto nulla di simile da parte sua. "È cattiva", afferma l'attore.

TUTTE LE UTLIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154