CONCORRENTI

Antonella Elia contro Valeria Marini: "Sei tutta tirata"

Antonella Elia e Valeria Marini si scontrano nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl è un nuovo concorrente del reality

Condividi
“Tu parli male di tutte le donne e forse ti dimentichi. Io non voglio piacere a te, voglio solo che ti rendi conto che la tua aggressività nei confronti di tutte le donne è fastidiosa e diseducativa". Sono le prime parole di Valeria Marini nei confronti di Antonella Elia all'inizio di un acceso battibecco.

Dopo lo scontro avvenuto con Rita Rusic e le offese ricevute da Antonio Zequila e Antonella Elia, Valeria Marini fa il suo secondo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta però non è una breve visita perché la showgirl si fermerà nella casa.

“Alfonso vuoi farci credere che ragiona”, replica Antonella Elia. “L’invidia condita con la stupidità diventa una tragedia. Per quello che hai detto, esistono gli specchi", afferma Valeria Marini riferendosi alle parole utilizzate da Antonella Elia per definirla.

Antonella Elia non ci sta e risponde a tono: "Io penso che tu non abbia nessun tipo di qualità. Né umana né artistica. Le uniche tue qualità sono acchittarti e coprirti di lustrini e tirare da tutte le parti. Sei tiratissima".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154