Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NATALE
26 dicembre 2020

La reazione di Andrea Zelletta al regalo di Natalia Paragoni

Dentro la casa del GF Vip è tempo di aprire i regali. Ma quello della fidanzata di Zelletta lascia tutti senza parole. Cosa sta succedendo?

Condividi:

Calzini dalla sorella, pigiama da mamma e papà, una vecchia coppa vinta quando era bambino da parte dei nonni, per ricordargli quanto gli vogliono bene. Andrea Zelletta apre i regali di Natale che gli hanno mandato i suoi famigliari e si commuove. Ma quando arriva all’ultimo regalo, quella della fidanzata Natalia Paragoni, arriva il gelo dentro tutta la casa del Grande Fratello Vip. Il biglietto è molto freddo, parla di "tuo Natale" e il regalo sembra strano: una botticina con un profumo e un elastico dentro la scatola dell’anello che lui le aveva regalato. Cosa significa? Tutti gli inquilini del Grande Fratello di avvicinano al compagno per rincuorarlo e provare a capire.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.