Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
27 novembre 2020

Andrea Zelletta: "Ho voglia di un figlio"

Nella casa del GF Vip si parla di figli e Andrea Zelletta sembra avere le idee molto chiare: "Voglio avere un figlio presto, massimo entro un anno"

Condividi:

Andrea Zelletta è pronto a diventare padre. Chiacchierando con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip di figli e famiglia il modello non nasconde il suo desiderio. A chi gli chiede quando vorrebbe diventare papà, lui risponde: "Appena esco". L'ex tronista sembra scherzare, ma non troppo: "Appena esco no, ma entro un anno sì", si corregge. Zelletta spiega che vorrebbe avere un figlio non oltre i 29 anni. Anche Elisabetta Gregoraci non nasconde il suo desiderio di diventare nuovamente mamma: "Mi piacerebbe una femmina - sottolinea la showgirl calabrese - ma sono vecchia". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.