Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI
21 gennaio 2020

Andre Denver ha tradito la fidanzata?

Durante l'incontro al Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rivela il suo rapporto con il modello: "Mi hai invitata in albergo"

Condividi:

"Hai una ragazza? Complimenti, come la tratti bene. Hai una ragazza e mi hai invitato nel tuo albergo quando eri a Milano? E poi quando c'erano le riprese del Grande Fratello mi hai chiesto se potessi venire nel mio albergo per farmi un massaggio". Elisa De Panicis rivela in diretta al Grande Fratello Vip alcuni episodi intimi del suo rapporto con Andrea Denver. Andrea ed Elisa si affrontano a distanza: a separarli è un vetro. I due si devono chiarire per le accuse reciproche della settimana precedente, e Andrea chiede scusa in diretta. Così Alfonso Signorini ne approfitta per fare una rivelazione: "Andrea stai tranquillo, il cuore di Elisa ora batte per un terzino del Milan". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.