CORONAVIRUS

Alfonso Signorini: “Ecco perché va in onda il GF Vip”

In collegamento dagli studi di Cologno Monzese, Alfonso Signorini introduce la puntata dell’11 marzo del reality

Condividi
"Ci siamo chiesti a lungo con l'azienda se andare in onda e alla fine abbiamo deciso di sì". Con queste parole Alfonso Signorini ha aperto la particolare puntata del Grande Fratello Vip, in onda mercoledì 11 marzo.

A causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus in Italia, Alfonso Signorini conduce in uno studio vuoto di Cologno Monzese: "Ci siamo chiesti a lungo con l’azienda se andare in onda con Grande Fratello. Alla fine abbiamo deciso di sì. Noi vogliamo essere un momento di stacco per riassaporare quella vita che abbiamo assaporato fino a qualche giorno fa. Vorremmo darvi qualche momento di sana spensieratezza". Poi l'appello ai concorrenti ancora in gioco: "La vostra è una casa tra le case, dovete continuare a essere voi stessi senza cambiare nulla".

Nel video qui sotto, i concorrenti vengono avvisati dell'emergenza coronavirus in Italia e, per tranquillizzarli, i loro parenti hanno deciso di inviargli dei videomessaggi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154