GRANDE FRATELLO

Valentina Vignali sul legame tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Al termine della diretta, la concorrente del reality si confronta con Erica Piamonte su alcuni temi particolarmente caldi

Condividi
Terminata la settima diretta del Grande Fratello, nella casa è tempo di bilanci, confronti e analisi di quanto accaduto. Valentina Vignali si ritrova così a parlare con Erica Piamonte e il primo argomento della chiacchierata è il legame particolare che vedrebbe la cestista tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni.

Nel corso della puntata di lunedì 20 maggio, Barbara d'Urso ha infatti mostrato una clip in cui emerge l'interesse della ragazza col cuore di latta per l'imprenditore, ma anche i dissapori con la stessa Valentina.

"Hai notato che non ho fatto la prova del bacio con Daniele? - esordisce la Vignali nel post serata - Io inizialmente, a costo di perdere i soldi della prova, volevo dargli un morso. Però lui non è stupido, anzi è stato molto bravo perché ha pensato che se ci fossimo baciati sarebbe venuto fuori altro materiale da aggiungere a tutto quello che già c'è. Per questo mi piace come persona, Daniele è intelligente".

Ma come si può vedere nella clip proposta qui sopra, Daniele non è l'unico argomento di discussione tra Valentina ed Erica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154