logoloading

GRANDE FRATELLO

Taylor Mega e Francesca De André, lo scontro durante la finale

Al Grande Fratello continua la lite fra le due ragazze. Ecco come è nato tutto

Condividi
Taylor Mega rientra nella casa durante la finale del Grande Fratello 16 per avere un nuovo confronto con Francesca De André. Dopo un primo battibecco prima dell’uscita dell’influencer dalla casa, la discussione tra le due è continuata anche fuori dalle mura del reality.

L'incontro tra le due però non lascia spazio per chiarire le cose. “Ti sei permessa di aprire la bocca un po’ troppo”, inizia Francesca, “Non sai neanche come mi chiamo”. “Non so come ti chiami perché non sei nessuno", replica l'influencer.

"Io ho cercato di trasmettere solo messaggi positivi. Ho parlato con tutta la casa. Come ho parlato con Gennaro”, risponde Taylor che continua: “L’Italia ti odia, Cristiano Malgioglio aveva ragione. Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta più nessuno. Ho cercato di fartelo capire in tutti i modi”. “Preferisco essere odiata che essere come te”, dichiara Francesca mentre Taylor afferma alzandosi in piedi: “Questo è il livello a cui tu non arriverai mai. Hai rotto le p***e!”.

Nel video qui sopra potete vedere i diversi litigi tra le due.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154