GRANDE FRATELLO

Serena Rutelli e la lettera del fratello: “La porta è aperta”

Serena Rutelli riceve una lettera dal suo fratello biologico

Condividi
Una seconda lettera per Serena Rutelli all’interno della casa del Grande Fratello 16. Dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica, ora Serena ascolta le frasi scritte per lei da Gaetano, suo fratello biologico.

“Parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Sono stato abbandonato quando sono nato in un collegio senza conoscere né mia madre né mio padre. In passato, ho saputo di avere altri fratelli e sorelle, ma non ho mai avuto contatti. Non avrei mai pensato che, guardando il Grande Fratello, avrei trovato due sorelle. Sarebbe bello potervi raccontare di me e voi raccontarmi di voi. Tutto ciò che vorrei e volervi conoscere. Spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto”.

Serena Rutelli scoppia in lacrime sentendo le parole del fratello: “Ha detto delle bellissime parole. Sono un sacco felice e volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui ci sarà modo di incontrarlo anche per un caffè o una chiacchera. La porta è aperta”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154