Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GRANDE FRATELLO
11 giugno 2019

Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta

Scopriamo chi è Martina Nasoni, la ragazza che ha ispirato Irama per il suo successo sanremese “La ragazza con il cuore di latta”

Condividi:

Aggiornamento - Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 16. Qui un video riassunto con il suo percorso dentro la casa. Martina Nasoni è una dei concorrenti del Grande Fratello 2019. Classe 1998, Martina è la concorrente più giovane della sedicesima edizione del reality show. Di Terni, la giovane laziale ha ispirato il cantante Irama nella scrittura del suo successo sanremese “La ragazza con il cuore di latta”. Martina, come la madre, soffre di cardiomiopatia ipertrofica, e porta un pacemaker da quando era molto piccola. Ma oltre a ispirare canzoni con la sua storia, Martina è un’aspirante tatuatrice e tanto altro. Nel video qui sopra, scopri chi è la ragazza a cui Irama deve il suo successo al Festival di Sanremo, tra clip del Grande Fratello e interviste di Verissimo al cantante. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.