grande fratello

Lemme contro Ambra Lombardo: "Sei la professoressa sul pisello"

Tensione e lacrime nella casa per lo scontro tra Alberico Lemme e Ambra

Condividi
“Sei la professoressa del pisello”. Così Alberico Lemme definisce Ambra Lombardo, la prof della casa del Grande Fratello. Che reagisce con stizza: “Lei si dovrebbe solo vergognare”.

Seguono tensione e lacrime, sempre a causa di alcune esternazioni di Lemme. “Lei mi sta prendendo per i fondelli. Io sto dicendo una cosa seria e lei ride di me. Ma lei sa quanta gente ride di lei? Non ne ha neanche idea”, dice Ambra. Gli altri concorrenti difendono Ambra, che prova a difendersi tra le lacrime: “Lei aizza gli inquilini tra loro, lei è un doppiogiochista. Lei è un minorato. Pagliaccio e buffone. Si dovrebbe solo vergognare”.

Durante la puntata serale del 23 aprile verranno affrontate proprio le liti degli inquilini con Lemme: non è la prima volta che le parole del dietologo creano polemiche all'interno della casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINEhttps://www.mediasetplay.mediaset.it/magazine
23 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154