GRANDE FRATELLO

La finale del Grande Fratello 16

Lunedì 10 giugno la finalissima del Gf: chi è il vincitore del Grande Fratello 2019?

Condividi
Lunedì 10 giugno la finale del Grande Fratello 2019, il reality nella casa più spiata d'Italia condotto da Barbara d’Urso. La sedicesima edizione è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale: il vincitore del Gf 16 è Martina Nasoni.

È stata una stagione ricca di colpi di scena, flirt, litigi, imprevisti, giochi e incomprensioni. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro Lillio, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena Rutelli nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane.

Nove settimane durante le quali, nella casa, si sono avvicendati anche degli ospiti che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

A contendersi la vittoria finale Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina ed Enrico: nel televoto finale Martina, la ragazza con il cuore di latta cantata da Irama, ha ottenuto più voti del veneto Enrico Contarin e si è aggiudicata la vittoria. Terzo classificato Gianmarco Onestini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154