GRANDE FRATELLO

La dichiarazione di Ivana Icardi a Gianmarco Onestini

Ivana Icardi desidera avere un nuovo incontro con Gianmarco Onestini per condividere con lui i suoi sentimenti

Condividi
Dopo la sua eliminazione durante la quarta puntata del Grande Fratello 16, Ivana Icardi rientra nella casa per parlare con Gianmarco Onestini. I due avevano stretto un forte legame, ma, prima di uscire dalla casa, Ivana ha riabbracciato il suo fidanzato.

“Non è facile per me essere qua. Dopo che sono uscita mi sono resa conto di tante cose. Dovevo portare rispetto alla persona che avevo fuori. Io ho parlato con il mio fidanzato e ora ci siamo staccati. Io non gli voglio dire bugie. Sono stata tutta la settimana a pensare a te”. Con queste parole Ivana dichiara il suo profondo sentimento a Gianmarco. Il ragazzo rimane in parte spiazzato dalla notizia: “Io ho sempre percepito da parte tua che tu eri super innamorata del tuo ragazzo”.

Ivana le chiede direttamente: "Tu sei sempre stato rispettoso. Io voglio che tu sia chiaro con me. Voglio sapere cosa tu pensi di me". A questo punto Gianmarco non si sente pronto a ricambiare l'interesse di Ivana: "Non voglio prendere decisioni affrettate. Io l’ho conosciuta veramente solo una settimana fa. Adesso è tutto troppo presto per me. Se mi chiedi se provo qualcosa, la risposta è no".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154