GRANDE FRATELLO

Kikò manda un tenero messaggio ai figli

Il concorrente del Grande Fratello sfrutta la telecamera e promette: "Cercherò di arrivare fino in fondo"

Condividi
Attimi di grande emozione per Kikò, che dalla casa del Grande Fratello ha sfruttato qualche momento di solitudine per sedersi di fronte a una telecamera e mandare un affettuoso messaggio ai figli. "Sostienimi con il pensiero che stai aiutando mamma e che sei accanto ai tuoi fratelli - spiega l'ex marito di Tina Cipollari rivolgendosi al più grande - Non c'è persona, uomo o donna, che possa staccarti dai tuoi fratelli, perché il sangue è sangue".

E poi prosegue: "Voi mi conoscete e spero che la gente possa vedermi per quello che sono veramente. Vi prometto che papà arriva fino alla fine, ci prova". Fin dai primi giorni nella casa più spiata d'Italia, Kikò aveva mostrato grande sensibilità e attaccamento verso i figli, a tal punto da parlarne in collegamento con Barbara d'Urso anche durante la seconda puntata del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154