GRANDE FRATELLO

Il bacio appassionato di Gaetano e Mila a "Obbligo o Verità"

Gli ex inquilini del Grande Fratello sono stati costretti a una romantica penitenza

Condividi
"Posso dirlo? Ho detto 'mamma che figa'". Con un risata e una prima confessione inizia il nuovo appuntamento di "Obbligo o Verità", il format che mette alla prova gli ex inquilini del Grande Fratello facendo loro domande personali o costringendoli a divertenti penitenze: questa volta tocca a Gaetano e Mila, che non si tirano indietro quando si tratta di rivalutare certi episodi occorsi all'interno della Casa con gli altri partecipanti oppure parlare della propria vita privata.

Come Mila, che confessa di aver tanto desiderato un figlio da Alex Belli e racconta poi del suo rapporto con il fratello Nabil. A Gaetano, che di sé invece non dice nulla, per contro tocca la prova di dare un morso a uno spicchio d'aglio: dalla sua reazione è chiaro che non ripeterà l'esperienza. Il finale verte però sul romantico e i due sono chiamati a scambiarsi un bacio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154