SCONTRO

Guendalina Tavassi, le accuse della figlia

Gaia Nicolini, primogenita di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, lancia delle accuse pesanti alla madre su Instagram

Condividi
Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, accusa con forza la madre su Instagram. Sembrerebbe che il loro rapporto sia in profonda crisi e che siano volate parole molto forti tra le due. La primogenita dell’ex gieffina già in passato aveva utilizzato il suo profilo Instagram per lamentarsi del rapporto con la madre.

Molti sono stati i messaggi di supporto per Gaia, uno dei quali quello del cantante Cristian Imparato tramite le sue Instagram story: "Qua stiamo parlando di una donna che pensa solo a se stessa, che fa schifo, una grande vipera. 'Sta bambina - perché è piccolissima - per vomitare tutto questo chissà quante ne ha passate!".

Cristian aveva avuto uno screzio con Guendalina Tavassi durante il Grande Fratello 16 per via di alcune dichiarazioni che Guendalina avrebbe fatto a Pomeriggio Cinque. Qui di seguito, vi mostriamo uno degli screen che Gaia ha condiviso nelle sue storie Instagram.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154