GRANDE FRATELLO

Guendalina a Francesca: "Quanto tempo abbiamo perso"

Per le due concorrenti del Grande Fratello è stata un'emozione incontrarsi e scoprirsi simili ma diverse

Condividi
Sembra sia stata deposta l'ascia di guerra tra Francesca De André e Guendalina Canessa. Le due non sono mai andate d'accordo fin dal primo momento nella casa del Grande Fratello 16 e a dividerle era una sola ragione: Daniele Interrante. L'ex marito di Guendalina pare infatti abbia avuto una relazione con Francesca dopo il divorzio, nonostante Guendalina dica ci siano state frequentazioni anche durante il matrimonio. Di contro, Francesca respinge le accuse dicendo anzi che l'ex moglie ha fatto di tutto per mettersi in mezzo a lei e Daniele inviando anche foto osè.

Queste reciproche accuse hanno acceso le ostilità fra le due, che tuttavia sembrano essersi smorzate negli ultimi giorni, quando hanno capito di essere diverse ma simili sotto certi aspetti. "Io l'ho sempre detto", commenta Guendalina, "che a noi sarebbe bastata una cena per risolvere la situazione". Francesca però riconosce che forse non sarebbe stato sufficiente e probabilmente sarebbe servito più tempo assieme, forse una vera e propria vacanza, e che in ogni caso i giorni passati assieme nella Casa sono stati d'aiuto.

Questa tregua momentanea potrebbe però non essere destinata a durare, perché lunedì 6 maggio a fare il suo ingresso nella Casa sarà proprio Daniele Interrante. Chissà che la sua presenza non riaccenda l'animosità tra Francesca e Guendalina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154