Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GRANDE FRATELLO
11 aprile 2019

Grande Fratello, il pianto liberatorio di Kikò

Dopo pochi giorni al Grande Fratello Kikò si confida con gli altri inquilini della casa e scoppia in lacrime: "Ho bisogno di essere ascoltato"

Condividi:

"Il pianto è liberatorio, quando ti si smuove qualcosa dentro ti esce fuori. Scusatemi se piango, mi trovo in difficoltà davanti a quattro ragazzini a piangere, scusatemi". Kikò, l'ex marito di Tina Cipollari, si sfoga con gli altri inquilini della casa dopo aver parlato della famiglia con il Grande Fratello. terapeutico parlare: sono due anni che mi sono lasciato ma io non sono uno di quelli che è espansivo, non racconto me stesso", continua Kikò. E gli altri ragazzi lo confortano, con Michael Terlizzi che lo incoraggia ad aprirsi e a non preoccuparsi del giudizio degli altri. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.