GRANDE FRATELLO

Grande Fratello, Kikò in lacrime: "Sto ritrovando me stesso"

L'ex marito di Tina Cipollari si commuove di fronte al messaggio inviato da sua madre e manda un messaggio ai figli

Condividi
Momento di immensa commozione durante la seconda puntata del Grande Fratello, quando Barbara d'Urso ha voluto parlare con Kikò e mostrargli il videomessaggio inviato dalla madre. Durante la prima settimana all'interno della casa più spiata d'Italia, l'ex marito di Tina Cipollari si è aperto in maniera particolare, parlando dei suoi figli ma anche del bisogno di ritrovare se stesso.

"Adesso sto molto bene, sto ritrovando me stesso in questo percorso - ha commentato tra le lacrime il concorrente del reality - Mi auguro che ai miei figli possa arrivare il messaggio che papà ha bisogno di pensare un po' a se stesso perché per ora ho vissuto una vita un po' surreale, lavoro, casa, casa, lavoro".

E prosegue con un messaggio rivolto direttamente ai figli: "Cercherò sempre di darvi tutto l'amore del mondo, papà ci sarà sempre, per tutta la vita. Però vi chiedo di comprendermi, perché voglio fare questo percorso e diventare uomo anche stando lontano".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154