GRANDE FRATELLO

Grande Fratello 2019, gli aspiranti concorrenti svelati da Barbara D'Urso

Svelati gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2019. A Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso dice quattro nomi

Condividi
Svelati i concorrenti del Grande Fratello 2019. A Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso ha comunicato i primi quattro nomi degli aspiranti concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, che inizia lunedì 8 aprile. Angela, Audrey, Erica e Daniele, che la sera di mercoledì 3 aprile entrano ne Il Grande Ranch, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno dell'inizio del reality, quando scopriranno cosa Grande Fratello ha in serbo per loro.

Ecco chi sono. Audrey Chabloz, 26 anni, è figlia unica di genitori separati. Vive a Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Dice di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti.

Angela Losito, 28 anni, è spigliata, simpatica e ironica, ma l’impulsività e l’egoismo non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Daniele Dal Moro, 29 anni, imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del Pd.

Erica Piamonte, 30 anni, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce, neanche la famiglia, e vorrebbe attraverso la partecipazione a Grande Fratello capirne il perché. Non ha il dono della sintesi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154