logoloading

GRANDE FRATELLO

L'incontro tra Giorgio Tambellini e Francesca De André

Dopo le foto sul presunto tradimento, il fidanzato di Francesca entra nella casa del Grande Fratello

Condividi
Un lungo abbraccio tra Francesca De André e Giorgio Tambellini, appena entrato nella casa del Grande Fratello nel corso della sesta puntata per chiarire con la fidanzata. I due sembrano fare subito pace, ma Barbara d'Urso mostra un video in cui Francesca e Gennaro vengono sorpresi in atteggiamenti intimi nella casa. E così anche Gennaro raggiunge la coppia per spiegare il suo punto di vista.

La scorsa settimana la conduttrice ha mostrato delle foto a Francesca De André nelle quali il suo fidanzato, Giorgio Tambellini, usciva dall’appartamento di Francesca con un’altra donna, Rosi Zamboni, entrata anche lei nella casa per parlare con Francesca. Pensando a un possibile tradimento, la rabbia di Francesca è montata sempre di più nel corso della puntata: “A casa mia. A casa mia. Amica o non amica non vieni a casa mia. Chi sei?”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154