GRANDE FRATELLO

Francesca parla del fidanzato: "L'ho preparato"

Momento molto profondo tra la De André e Gennaro, con il quale l'intesa sembra crescere giorno dopo giorno

Condividi
"Io l'ho preparato, dicendogli che possono fare taglia e cuci, che possono far passare un messaggio per provocarlo. L'ho preparato su tutto". A parlare è Francesca De André, che all'interno della casa del Grande Fratello, si confida con Gennaro e parla della relazione amorosa con il suo Giorgio.

"Qui le cose possono essere travisate - continua la concorrente del reality - Per questo motivo gli ho detto 'Se ci sono delle cose che ti stressano troppo, prendi l'aereo e vai da tua cugina a Barcellona e stacca. Ma qualunque cosa succeda nella casa, se ne parlerà quando esco, perché dentro non ti mancherei mai di rispetto'".

E se tra Francesca e Gennaro l'intesa sembra crescere giorno dopo giorno, durante la puntata di Pomeriggio Cinque in onda giovedì 2 maggio è Barbara d'Urso a lanciare lo scoop: "Giorgio è stato paparazzato mentre usciva proprio dalla casa della De Andrè con una bionda molto procace".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154