GRANDE FRATELLO

Francesca De André a Martina: "Basta alcolizzarti perché sei nervosa con Daniele"

Animi infuocati nella casa del Grande Fratello: Francesca accusa Martina di bere troppo e scoppia una lite furibonda

Condividi
"Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele. Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose". Al Grande Fratello Francesca De André aggredisce verbalmente Martina Nasoni, accusandola di bere troppo.

"Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina e Daniele mentre continui a tracannare", prosegue Francesca, ma la ragazza ternana la invita a farsi gli affari suoi e pesare meglio le parole. La lite, nata da una discussione tra Martina e Daniele per quanto successo nel pomeriggio, si è poi diffusa a macchia d'olio all'interno della casa, e Francesca se l'è presa anche con Gennaro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154