GRANDE FRATELLO

Francesca contro Martina: "Mi hai deluso"

Le concorrenti del Grande Fratello provano a chiarirsi in vista della settima puntata in onda lunedì 20 maggio

Condividi
"Mi hai deluso tantissimo". Inizia con queste parole il confronto tra Francesca De André e Martina Nasoni, che dopo continui rimandi hanno trovato il modo di provare a chiarirsi.

"Io con te sono sempre stata protettiva, ti ho dimostrato in tutti i modi che qui dentro sei la mia preferita - esordisce Francesca nella casa del Grande Fratello - Ti avevo consigliato di non parlare alle spalle delle persone e poi esserci amica davanti, cosa che tu continui a fare con Valentina".

Francesca prosegue: "Hai legato con Erica e poi la vedo con il muso a terra per una tua battuta di cattivo gusto, che da una come te non mi aspetto. Terza cosa, Gennaro si confida con te dopo due bicchieri di vino, ti dice chi gli piace e cosa prova e tu durante la prova lo baci con la lingua?".

Dopo i vari esempi, Martina prova a giustificarsi: "Era una prova e abbiamo giocato, niente di più e niente di meno". Ma Francesca non sembra convinta della sua buona fede.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154