logoloading

GRANDE FRATELLO

Erica Piamonte e Gaetano Arena si chiariscono

Dopo la sfuriata di Barbara d'Urso sulle dichiarazioni di Gaetano, Erica cerca un confronto

Condividi
“Ti dico la verità, secondo me tu vuoi apparire come non sei e basta perché tu non sei così”. Erica Piamonte affronta con queste parole Gennaro Arena dopo la sfuriata fatta da Barbara d'Urso durante la sesta puntata del Grande Fratello, in cui la conduttrice ha sgridato il ragazzo per aver rivelato dettagli molto intimi di Erica.

La concorrente dice di essere in confusione e di non capire a pieno le parole di Gennaro quando dice che per lui c’è solo attrazione fisica. Infatti Gennaro gli ha fatto trovare degli affettuosi biglietti in valigia. “Pensavo che fosse la conferma che magari fosse un po’ di più dell’attrazione fisica” dice lei, “Ma dai, hai scoperto l’acqua calda” risponde lui.

Successivamente Erica confida a Francesca l’evoluzione della loro relazione: “Ieri sera mi ha parlato e mi ha detto che gli dispiace vedermi così e che quei video erano dell’inizio, ora le cose sono cambiate”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154