GRANDE FRATELLO

Cristiano Malgioglio contro Francesca De André: "Tu non sei amata"

Cristiano Malgioglio dice la sua sul comportamento di Francesca De André durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratelo

Condividi
Negli ultimi giorni, Cristiano Malgioglio ha pubblicato dei post su Instagram in cui criticava il comportamento di Francesca De André all'interno della casa del Grande Fratello.

Durante la semifinale, l'opinionista attacca pesantemente Francesca: "Avresti potuto fare un altro Grande Fratello, straordinario, ma non ci sei riuscita perché non sei amata". Il litigio tra i due prosegue e riprende le fila del loro precedente scontro che aveva interessato il passato di Francesca e Dori Ghezzi, moglie di Fabrizio De André. I toni si accendono e Francesca afferma: "Amata o non amata, non si può dire che sono una persona falsa. Smettila di parlare della mia famiglia, non ti riguardano i fatti miei. O almeno informati. Quando esco, ti faccio vedere i documenti".

Barbara D’Urso interviene per difendere la concorrente: "Non mi sembra corretto che in un gioco, e Francesca è ancora in gioco, le venga detto che non è amata all'esterno".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154