Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRANDE FRATELLO
24 aprile 2019

Cristian Imparato infuriato: "Guendalina Tavassi è una falsa patentata"

Nel confessionale del Grande Fratello il cantante viene a sapere delle dichiarazioni su di lui di Guendalina: "Mi deve ringraziare che sono qua a parlare di lei"

Condividi:

"Barbara io sono shockato, ma questa qui è seria? Capisco che deve portare il pane a casa e dare da mangiare ai suoi figli, ma è una falsa patentata. Si fa i salotti a parlare di me, mi deve ringraziare che sono seduto qui a parlare di lei". Nel confessionale del Grande Fratello Cristian Imparato risponde a Guendalina Tavassi dopo le sue dichiarazioni da Barbara d'Urso. Secondo l'ex gieffina Guendalina, il cantante sarebbe andato con un ragazzo da una dottoressa per farsi "delle punturine sulle labbra", spiega Barbara. Cristian scoppia a ridere e si accascia sul divano, poi alza la voce: "Quel ragazzo si chiama Fabrizio, fammi fare un confronto con lui, portamelo qui: lo voglio in casa". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.