Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GRANDE FRATELLO
15 aprile 2019

Chi rappa meglio: Valentina Vignali o Gemitaiz?

Nella casa del Grande Fratello, Valentina Vignali sorprende i concorrenti con le sue abilità canore. Meglio lei o Gemitaiz?

Condividi:

Nella casa più spiata d’Italia c’è spazio anche per un breve momento canoro. La cestista e influencer Valentina Vignali, infatti, sorprende gli altri concorrenti in giardino cimentandosi con alcuni versi del rapper Gemitaiz. Valentina si esibisce con la canzone King’s Supreme, un brano di Gemitaiz in collaborazione con i rapper Salmo, Enigma, Rocco Hunt e altri. Con movenze hip-hop e parlantina veloce si guadagna anche l'applauso dei suoi compagni. In questo video, un confronto tra il famoso rapper durante un concerto e l’esibizione della cestista nella casa del Grande Fratello. E voi, chi preferite tra i due? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.