Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GRANDE FRATELLO
16 maggio 2019

Il bacio tra Michael e Gianmarco

Il Grande Fratello mette alla prova i concorrenti della casa, in palio c'è un bonus in denaro: "Quando parte la canzone, trovatevi un compagno e baciatelo"

Condividi:

"Grande Fratello ha deciso la prima missione budget di questa settimana. Da adesso fino a stanotte, ogni volta che sentirete suonare le note di una canzone d’amore, dovrete avvicinarvi a una persona che avete nei paraggi e lasciarvi andare a un romanticissimo ballo lento coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone". E quando parte Reality, colonna sonora de Il tempo delle mele, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si baciano. I ragazzi stanno ripassando le istruzioni per essere sicuri di agigudicarsi il bonus settimanale. Sulle note del brano di Richard Sanderson Serena Rutelli ed Erica Piamonte iniziano a baciarsi, e gli altri si interrogano: "Ma non dovevamo prima ballare?". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.