Mediaset Infinity logo
Fuori dal coro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fuori dal coro
LA DICHIARAZIONE
29 aprile 2020

Meridionali, l'editoriale di Mario Giordano dopo le parole di Feltri

Mario Giordano esprime il suo pensiero dopo le affermazioni di Vittorio Feltri: "L'Italia è una, non ci sono differenze"

Condividi:

"L'Italia è una, gli italiani sono gli italiani. Non ci sono differenze. Gli italiani usciranno insieme da questa situazione. Non ci sono differenze tra italiani, figuriamoci se ci possono essere inferiori e superiori". Mario Giordano apre la puntata di martedì 28 aprile di Fuori dal Coro esprimendo il suo punto di vista dopo le affermazioni di Vittorio Feltri della scorsa settimana: "È stata una settimana di polemiche. La scorsa settimana una frase di Vittorio Feltri, che è uno dei grandi del giornalismo, ha detto una cosa (per come è uscita o per come è stata interpretata) che non sta né in cielo né in terra. Non può appartenere a nessuno di noi, non a me e a nessuno che appartiene a questa azienda . Se io non sono stato abbastanza chiaro da prendere le distanze da quella frase, chiedo scusa". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.