LA DICHIARAZIONE

Meridionali, l'editoriale di Mario Giordano dopo le parole di Feltri

Mario Giordano esprime il suo pensiero dopo le affermazioni di Vittorio Feltri: "L'Italia è una, non ci sono differenze"

Condividi
"L'Italia è una, gli italiani sono gli italiani. Non ci sono differenze. Gli italiani usciranno insieme da questa situazione. Non ci sono differenze tra italiani, figuriamoci se ci possono essere inferiori e superiori".

Mario Giordano apre la puntata di martedì 28 aprile di Fuori dal Coro esprimendo il suo punto di vista dopo le affermazioni di Vittorio Feltri della scorsa settimana: "È stata una settimana di polemiche. La scorsa settimana una frase di Vittorio Feltri, che è uno dei grandi del giornalismo, ha detto una cosa (per come è uscita o per come è stata interpretata) che non sta né in cielo né in terra. Non può appartenere a nessuno di noi, non a me e a nessuno che appartiene a questa azienda . Se io non sono stato abbastanza chiaro da prendere le distanze da quella frase, chiedo scusa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154