ANTICIPAZIONI

Massimo Galli, Vittorio Feltri e Carlo Calenda a Fuori dal coro

Nella puntata di Fuori dal coro di mercoledì 25 marzo si parla di coronavirus e del decreto Cura Italia

Condividi
Mercoledì 25 marzo, in prima serata su Rete 4, al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal Coro l’emergenza sanitaria di coronavirus in Italia con un focus sulle severe problematiche economiche che il paese sta affrontando e affronterà dopo le nuove restrizioni.

Nel corso della serata si cercherà di rispondere ai numerosi dubbi a sfondo economico che gli Italiani hanno maturato in relazione al decreto Cura Italia: da come e quando chiedere la sospensione del mutuo, a come richiedere il rinvio degli adempimenti e dei versamenti fiscali, fino a quali sono i requisiti per avere diritto al bonus di 600 euro per autonomi e partite Iva.

Tanti gli ospiti di Mario Giordano che nel corso della serata si susseguiranno: il professor Massimo Galli, primario del dipartimento di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, l’europarlamentare di Azione Carlo Calenda, il direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri e la testimonianza dell'imprenditrice Elisabetta Franchi.

Qui in alto la puntata integrale in streaming del 17 marzo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154