I TEMI

Il caso Bibbiano e le elezioni a Fuori dal coro

Martedì 28 gennaio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro

Condividi
Martedì 28 gennaio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Al centro della puntata, le reazioni dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali di Emilia-Romagna e Calabria con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e del segretario della Lega Matteo Salvini. Anche il commento del direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri sulla tenuta del governo giallorosso alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra. Con il direttore de La Verità Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi Paragone, Vittorio Sgarbi, Antonio Di Pietro e Paolo Del Debbio si ragiona sulla débâcle del M5S con le recenti dimissioni di Luigi Di Maio e sugli eventuali scenari futuri che si prospettano.

Nel corso della serata, con Irene Pivetti si riaccende l’attenzione sul caso Bibbiano: si aggiunge un’inedita dichiarazione di Federica Anghinolfi, l’ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza che, secondo la Procura, sarebbe l’artefice del presunto sistema di affidi illeciti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154