LA PUNTATA

Fuori dal coro, Mario Giordano intervista Luca Zaia

Nella puntata di Fuori dal coro di martedì 2 giugno si parla di coronavirus e crisi economica, anche con Massimo Galli, Vittorio Feltri, Giulio Tremonti e Giuseppe De Donno

Condividi
Martedì 2 giugno, in prima serata su Rete 4, nel nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il racconto dell’Italia a poche ore della riapertura tra vizi e difetti permanenti: dai vitalizi che invece di diminuire in questo periodo di crisi aumentano, ai persistenti ritardi nel pagamento della cassa integrazione fino agli sprechi che continuano a gravare sulla situazione del nostro paese.

Nel corso della serata, Mario Giordano intervista il presidente della Regione Veneto Luca Zaia sui temi di più stretta attualità e con i professori Massimo Galli, primario infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano, e Giuseppe De Donno, direttore della struttura di pneumologia e terapia intensiva dell’Ospedale di Mantova, si accende l’attenzione sull’attuale situazione sanitaria, che presenta ancora molte incognite: il virus è davvero mutato e meno aggressivo?

Infine, ampio spazio anche all’immigrazione: mentre dall'1 giugno è possibile presentare domanda per la sanatoria contenuta nel decreto Rilancio voluta dal Governo, ci si domanda se ciò servirà a risolvere gli annosi problemi italiani. Inoltre, le telecamere della trasmissione ripercorrono ciò che accadeva nel dietro le quinte durante i fatti della nave Diciotti, alla luce delle recenti intercettazioni emerse dal caso Palamara. Tra gli altri ospiti della serata anche Giulio Tremonti, Vittorio Feltri, Nicola Porro e Iva Zanicchi.

Qui sopra la puntata integrale

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154