LA PUNTATA

Fuori dal coro, Mario Giordano entra su un banco a rotelle

La prima puntata di Fuori dal coro vede Mario Giordano entrare in studio su uno dei discussi banchi a rotelle che segnano il ritorno a scuola

Condividi
Martedì 8 settembre, in prima serata su Ret 4, è iniziata la nuova stagione Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Tra i i molti argomenti affrontati, un’ampia pagina è dedicata all’imminente riapertura della scuola.

"A cosa servono i banchi con le rotelle?", si chiede Mario Giordano entrando in studio proprio su uno dei banchi. "Servono a fare gli autoscontri, io non ho capito a cosa diavolo serve", sono le prime parole del conduttore che critica l'operato della ministra Azzolina.

Al centro della puntata, l’intervista in diretta al leader della Lega Matteo Salvini sulla più stretta attualità politica, economica e sociale: dalle prossime elezioni regionali, al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavirus.

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della serata: il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154