ANTICIPAZIONI

Fuori dal Coro, le anticipazioni dell'8 dicembre

Si parlerà di mascherine, farmaci e calo della natalità in Italia nel corso della puntata di Fuori dal Coro che andrà in onda martedì 8 dicembre

Condividi
Martedì 8 dicembre - in prima serata su Rete 4 – al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, le storie e le testimonianze di molti italiani in difficoltà, tra la paura del futuro, la rabbia e l’incertezza economica causata dalla pandemia.

Mentre le feste natalizie si avvicinano, le restrizioni anti-Covid sembrano penalizzare fortemente molte attività commerciali, che non sanno come far fronte a questa crisi e temono nel nuovo anno di non riuscire a riaprire. Nel corso della serata, un particolare focus sarà dedicato a un’inchiesta sull’impreparazione nella gestione di farmaci, siringhe e mascherine e a un viaggio nella sanità in Puglia, dove ancora mancano i vaccini antiinfluenzali.

E ancora, un approfondimento sul crollo della natalità, un dramma nel dramma: il record negativo di nascite dall’Unità d’Italia registrato nel 2019 nel nostro Paese potrebbe quest’anno essere superato: cosa si può fare per invertire questa tendenza? Quali aiuti possono essere introdotti? Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Cacciari, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Gianluigi Nuzzi.

Nel video qui sopra, la puntata dell'1 dicembre di Fuori dal Coro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154