ANTICIPAZIONE

Fuori dal coro, intervista a Paolo Del Debbio

Coronavirus, sicurezza delle linee ferroviarie, vitalizi, Sanremo: ecco i temi e gli ospiti del programma di Mario Giordano dell'11 febbraio

Condividi
Martedì 11 febbraio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata approfondimento sui temi di più stretta attualità.

Dagli ultimi aggiornamenti sull'epidemia di coronavirus, che ha registrato finora 910 morti e oltre 40 mila casi di contagio nel mondo, con collegamenti in diretta dall'Istituto Spallanzani di Roma e dalla cittadella militare della Cecchignola, dove i 56 connazionali rimpatriati da Wuhan stanno trascorrendo la quarantena, passando per l’incidente sulla linea dell’alta velocità avvenuto la scorsa settimana nei pressi di Lodi, che ha causato la morte di due macchinisti, e un’inchiesta sul mondo dei trasporti e sulla sicurezza delle linee ferroviarie italiane.

Nel corso della trasmissione, si torna a parlare dei privilegi della casta e del probabile ritorno dei vitalizi ai parlamentari che sembra verranno ripristinati da palazzo Madama, con la votazione del prossimo 20 febbraio, per effetto dei ricorsi presentati dagli ex senatori colpiti dai tagli.

A seguire, anche un'intervista a 360 gradi con Paolo Del Debbio. Infine, con Gabriella Carlucci e Francesco Facchinetti, si analizzano le polemiche che hanno accompagnato il Festival di Sanremo.

Nel video qui in alto la puntata integrale del 4 febbraio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154