Mediaset Infinity logo
Fuori dal coro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fuori dal coro
L'ANTICIPAZIONE
02 dicembre 2019

Fuori dal Coro, i Casamonica chiedono un risarcimento dallo Stato

Martedì 3 dicembre una nuova puntata di Fuori dal coro: in studio Rita Dalla Chiesa, Alessandra Mussolini e Paolo Del Debbio

Condividi:

Martedì 3 dicembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Nel corso della serata, si parlerà dei “signori delle consulenze d’oro”. Con Paolo Del Debbio si tornerà inoltre sui simboli italiani passati in mano a compagnie straniere: dopo le Saline di Margherita di Savoia in Puglia, proprietà dei francesi, la Torre Velasca a Milano, acquistata dagli americani, ora anche la maison della moda e del lusso Roberto Cavalli è stata ceduta a una società degli Emirati Arabi Uniti. Il dibattito si sposterà poi sulle richieste di risarcimento dei Casamonica allo Stato italiano per i terreni e le case sequestrate e demolite e se ne discuterà in studio con Rita Dalla Chiesa, Luciano Casamonica e altri appartenenti al clan.

Infine, con Alessandra Mussolini si approfondirà il tema delle truffe agli anziani, con i nuovi raggiri degli amministratori di sostegno, che una volta nominati dal Tribunale per tutelare le persone fragili se ne approfittano per derubarli.

E poi quelle delle auto fantasma, circa 100mila veicoli che circolano sulle strade italiane senza pagare tasse, multe e assicurazioni, ma che spesso vengono usati per compiere furti o rapine. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.