FUORI DAL CORO

Dopo le feste torna Fuori dal coro

Dopo lo stop natalizio torna Mario Giordano con Fuori dal coro, in prima serata su Rete 4 a partire da martedì 7 gennaio

Condividi
Martedì 7 gennaio, in prima serata su Rete 4, torna con una nuova stagione Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchieste condotto da Mario Giordano.

Al centro della puntata il tema delle banche, tra nuovi e vecchi scandali: partendo da documenti esclusivi sulla Popolare di Bari, ci si domanderà se i nostri soldi siano davvero a rischio.

E ancora, l’annoso tema delle pensioni e soprattutto dell’adeguamento al costo della vita. Dall'1 gennaio 2020 le pensioni sono aumentate, anche se in misura lieve. Un primo accenno di speranza per i pensionati o questo provvedimento avrà il sapore della beffa?

Infine, il boom delle diete post abbuffate natalizie: spesso si può cadere nelle trappole di falsi esperti e rischiare anche la salute. Con testimonianze e dietologi in studio, si analizzeranno quali comportamenti siano per noi salutari e quali invece si rivelino essere solo un dannoso business.

Tra gli ospiti in studio: il direttore de La Verità e Panorama Maurizio Belpietro, Vittorio Sgarbi, Ignazio La Russa, Katia Ricciarelli e il giornalista Luca Telese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154