Mediaset Infinity logo
Fuori dal coro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fuori dal coro
POLEMICA
02 aprile 2020

Coronavirus, l'audio esclusivo del commissario Domenico Arcuri

A Fuori dal coro nelle parole registrate il commissario afferma: “Il 50 per cento dei ventilatori verrà consegnato forse a fine emergenza"

Condividi:

"Il 50 per cento dei ventilatori verrà consegnato forse alla fine dell’emergenza”, una frase che genera molte domande sulle azioni intraprese durante la crisi per l'epidemia del coronavirus, soprattutto se a pronunciarla è il commissario Domenico Arcuri. La mancanza di materiale medico sanitario negli ospedali è un problema molto serio. Tanto che in una videoconferenza del 26 marzo i delegati delle Regioni iniziano a lamentarsi e a pretendere risposte. In un audio esclusivo di Fuori dal coro Domenico Arcuri, il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, parla chiaro: “Diamo a Consip la responsabilità di non saper pianificare questi arrivi”. Per far fronte alla mancanza delle attrezzature mediche indispensabili, Arcuri suggerisce ai rappresentanti delle Regioni di non affidarsi più alla centrale acquisti della pubblica amministrazione: “Se voi andate sul mercato, io magari vi affianco e compro anche io, così sostituisco i mancati arrivi di Consip”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.