Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Funerali di Roberta Siragusa, la cugina: “D’amore non si deve morire”

A Pomeriggio Cinque parlano le persone vicine a Roberta Siragusa, ragazza siciliana vittima di femminicidio

Condividi
“Siamo molto provati da questa disgrazia, non doveva succedere perché d’amore non si deve morire. Bisogna essere felici.”. Sono queste le parole della cugina di Roberta Siragusa, la 17enne trovata morta in un dirupo, durante i funerali della vittima. A Pomeriggio Cinque: parlano le persone vicine a Roberta.

Il fidanzato, 19enne, si trova in carcere ed è accusato di omicidio. "Roberta, ti chiediamo anche scusa e chiediamo giustizia, scusa per non averti capita fino in fondo" si dice durante la cerimonia. Fuori dalla Chiesa un cartello: "D’amore non si muore".

In collegamento con Barbara d'Urso parla anche la Preside della scuola di Roberta Siragusa: "La mamma mi ha subito centrata con lo sguardo dicendomi: Preside non ci siamo riusciti a farle concludere gli studi.
La famiglia ci teneva tanto che riuscisse a frequentare e a concludere gli studi". E aggiunge: "In questa giornata di sole siciliano abbiamo sentito molto freddo che ci ha tenuti tremanti durante tutto il funerale. La comunità di Caccamo, che è una buona comunità, è davvero sconvolta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154