Mediaset Infinity logo
Forum
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forum
PERSONAGGI
06 dicembre 2019

Il giudice Francesco Foti torna a Forum: "Dove eravamo rimasti?"

Dopo quasi un anno di assenza dal programma, il giudice torna su Canale 5 citando Enzo Tortora, e spiega: "Ho dovuto elaborare un grave lutto, risolvere problemi calunniosi e di salute"

Condividi:

"Buongiorno. Mi piace dire Dove eravamo rimasti?, come disse Enzo Tortora dopo che fu calunniato". Con queste parole, le stesse del giornalista quando fu definitivamente assolto e tornò in tv, il giudice Francesco Foti torna a Forum dopo quasi un anno di assenza dal programma, nell'edizione mattutina del 6 dicembre su Canale 5. "Dopo un anno di assenza in cui ho dovuto elaborare un lutto gravissimo e ho dovuto risolvere problemi calunniosi e diffamatori nei miei confronti, ma soprattutto ho affrontato e risolto un gravissimo problema di salute", spiega il giudice Foti in un video su Facebook il 3 dicembre, "a breve sarò di nuovo con voi a Forum". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.